I consulenti

Giorgio Musaio Somma, laureato in ingegneria elettronica, CEO e Senior Consultant, è stato Responsabile delle Tecnologie di Processo, Tempie Metodi e Costi di una grande azienda manifatturiera. Nel 2001 ha creato la PHI MANAGEMENT, Società di Consulenza, dove lavora per il miglioramento continuo delle Aziende Clienti. Con esperienza ultraventennale, ama definire sé stesso:

 “un cacciatore di sprechi”

Anastasia Guzhavina, laureata in Gestione d’Azienda, Direttore della Filiale Russa OOO IDEA, ha lavorato a lungo in una grande industria di mobili occupandosi di design, reparti di produzione, per la formazione di specialisti e, da molti anni, fa parte della famiglia dei consulenti della PHI MANAGEMENT occupandosi dei clienti del CIS. Lei ama definire sé stessa:

 “una guerriera di reparto”

Nicoletta Pesola, laureata in ingegneria, dopo aver frequentato un prestigioso master in “Imprenditorialità e General Management” è approdata nella PHI MANAGEMENT e si occupa dell’analisi dei clienti alla ricerca dei “buchi neri” dell’azienda. Lei ama definire sé stessa:

 “una regina delle tabelle”

Technical consultancy and industrial organization of eng. Giorgio Musaio Somma.
z.r. Barialto - via Guiniforte Solari, 3 I-70010 Casamassima (BA) - Italia
© Gruppo PHI - Sito realizzato da Edoardo Posa